NOTIZIE
QUI FORMELLO. Confermata la formazione anti-Nizza, Marusic resta a Roma, Lukaku corre verso il Cagliari (VIDEO)
FORMELLO – Rifinitura terminata in vista della trasferta di Nizza. La squadra partirà nel primo pomeriggio per la Francia, Inzaghi dovrà rinunciare…

FORMELLO – Rifinitura terminata in vista della trasferta di Nizza. La squadra partirà nel primo pomeriggio per la Francia, Inzaghi dovrà rinunciare agli infortunati di lungo corso: Wallace, Felipe Anderson, Basta, Palombi e Lukaku (oggi differenziato). Non ci sarà nemmeno Marusic, affaticato dopo l’impresa di Torino, tornerà direttamente con il Cagliari.
FORMAZIONE CONFERMATA – Pochi dubbi per il terzo match d’Europa League, si andrà avanti con il consueto 3-5-2. In porta ci sarà Strakosha, in difesa spazio a Bastos, Luiz Felipe e Radu. A centrocampo – sulle corsie esterne – si muoveranno Patric e Lulic. Davanti alla retroguardia invece toccherà al trio Murgia–Di Gennaro–Milinkovic-Savic. In attacco è tutto pronto per l’esordio dal primo minuto di Nani alle spalle di Caicedo. In panchina andranno diversi big, sarà turnover quasi totale: de Vrij, Immobile, Leiva, Luis Alberto e Parolo.
DIFFERENZIATO PER DE VRIJ – Il centrale olandese partirà dalle retrovie, contro la Juventus ha speso molto, ha bisogno di tirare il fiato dopo il fastidio all’inguine accusato qualche settimana fa. Rientrerà dall’inizio con il Cagliari domenica sera.
G. C.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio