NOTIZIE
Qui Formello. Confermato il modulo, possibile ballottaggio in difesa. Nani verso il forfait
QUI FORMELLO – Altra seduta di lavoro all’interno del centro sportivo biancoceleste, mister Inzaghi ha ritrovato la squadra alle ore 16…
QUI FORMELLO – Altra seduta di lavoro all’interno del centro sportivo biancoceleste, mister Inzaghi ha ritrovato la squadra alle ore 16. Sono tornati tutti i nazionali, manca all’appello soltanto Caicedo, rientrato ieri sera dall’Ecuador (domani è atteso in campo). Nulla da fare invece per Felipe Anderson e Nani, entrambi ancora ai box. In gruppo i giovani Pedro Neto e Bruno Jordao.
PROVE DI 3-4-2-1 E UN POSSIBILE BALLOTTAGGIO – Pochi dubbi per il tecnico di Piacenza, contro il Milan dovrebbe scendere in campo la stessa squadra che ha affrontato il 13 agosto all’Olimpico la Juventus in Supercoppa Italiana. In porta ci sarà Strakosha; in difesa spazio a Wallace, De Vrij e Radu. In realtà il romeno potrebbe entrare in ballottaggio con Bastos, magari più adatto e rapido per contrastare Suso. A centrocampo – sulle corsie esterne – Basta e Lulic sono intoccabili. Mentre davanti alla retroguardia si muoveranno Leiva e Parolo. Sulla trequarti invece – a ridosso dell’unica punta Immobile – verranno schierati Luis Alberto e Milinkovic Savic.
OUT NANI E FELIPE – Poche chance di recupero per il portoghese, in questi giorni impegnato in un lavoro di recupero tra palestra e piscina, contro i rossoneri potrà strappare al massimo la convocazione. Più facile vederlo in Europa League con il Vitesse e magari titolare a Marassi contro il Genoa alla quarta di campionato. Nessuna novità su Anderson, il ritorno in gruppo potrebbe slittare dopo la seconda sosta per le nazionali (14-15 ottobre).
G.C.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa