NOTIZIE
Qui Formello. De Vrij e Lukaku lavorano con il gruppo. Palestra per Bastos
QUI FORMELLO – Tutte le notizie provenienti direttamente dalla seduta di allenamento pomeridiana…

QUI FORMELLO – In vista della trasferta di Sassuolo, per Inzaghi è tempo di prove tattiche in quel di Formello dove è andato in scena il consueto allenamento pomeridiano.
La sessione è iniziata con qualche minuto di riscaldamento composto da un doppio torello alternato ad un’attività di stretching. La seduta è terminata con una partitella a campo ridotto.
INFERMIERIA – Il tecnico biancoceleste può sorridere. Dopo il lavoro differenziato di ieri, Lukaku e De Vrij sono tornati ad allenarsi con il resto del gruppo. Assenti nella seduta odierna solo Marchetti e Bastos.
VERSO SASSUOLO-LAZIO – Nella sfida contro gli uomini di Di Francesco, davanti alla porta biancoceleste ci sarà sicuramente Strakosha. A proposito della difesa, il centrale olandese, come detto dal Dottor Rodia, sembrerebbe aver completamente recuperato e quindi esser convocabile per la gara di sabato. Sulle fasce dovrebbero agire Radu e Patric (in vantaggio su Basta). Centrocampo ‘confermatissimo’ composto dal rientrante dalla squalifica Milinkovic, insieme a Parolo e Biglia. In attacco Keita sarebbe nuovamente destinato ad essere l’arma in più per cambiare le sorti della partita in corso, al suo posto spazio a Lulic. Bomber Immobile e Anderson completerebbero il tridente.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE12 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA12 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio