NEWS DELLA GIORNATA
Formello: De Vrij e Marchetti corrono verso il derby. Mercato: occhi puntati su Werner
NEWS DELLA GIORNATA – Rivediamo tutte le notizie di oggi…

NEWS DELLA GIORNATA – Torna in campo la Lazio, dopo la vittoria di ieri contro il Palermo. Buone notizie a Formello in ottica derby: Inzaghi rivede De Vrij e Marchetti e filtra ottimismo circa la loro presenza in campo domenica. L’olandese e il suo compagno di reparto Hoedt stanno completando la riabilitazione insieme al coach Swinnen, come mostra un video postato su Twitter dal difensore. Concentrato sul prossimo impegno anche il giovane Lombardi, che twitta: “Testa al derby!”.
SPONDA ROMA – Anche a Trigoria la squadra è tornata in campo. Qualche problema per Spalletti, alle prese con qualche acciaccato. L’ex giallorosso Giannini ha detto la sua sulla stracittadina e su un Dzeko in grande forma: “Sarà una bella partita. Sapevo che Dzeko sarebbe stato protagonista”. Qui lo zoom sulla squadra di Spalletti. Mentre sul campo sarà, con tutta probabilità una sfida avvincente, sugli spalti non si prevede grande afflusso di gente. Malago commentà: “Stadio semivuoto al derby non è uno spot vincente”.
ALTRE NEWS – Si chiuderà venerdì la campagna del mini abbonamento che include le partite contro Roma, Fiorentina e Crotone. Calciomercato, Lazio: occhi puntati sul classe ’96 Werner, 7 gol in 12 partite in Bundesliga, ma il giovane avrebbe attirato le attenzioni anche del Bayern. Gli altri laziali: Mauricio in gol, non c’è Berisha per problemi al ginocchio. Il responsabile del settore giovanile Lensen: “Stiamo crescendo, vogliamo costruire un team vincente”. L’Aic assegna il premio alla carriera a Reja
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio