NOTIZIE
QUI FORMELLO. De Vrij, Strakosha e Luis Alberto recuperati. Bastos in vantaggio su Wallace
FORMELLO – E’ scattata alle 15.30 la ripresa degli allenamenti dopo i due giorni di riposo concessi da Inzaghi alla squadra…
FORMELLO – E’ scattata alle 15.30 la ripresa degli allenamenti dopo i due giorni di riposo concessi da Inzaghi alla squadra. Il tecnico riabbraccerà tutti i nazionali a partire da domani, oggi intanto sono rientrati Immobile, Parolo e Marusic. Nelle prossime ore invece toccherà a Lulic, Murgia e Bruno Jordao. Riflettori puntati su Felipe Anderson, Bastos, Wallace e Lukaku, gli infortunati di lungo corso in casa Lazio.
LUIS ALBERTO, DE VRIJ E STRAKOSHA – Il portiere albanese e il trequartista spagnolo si sono allenati in gruppo, entrambi recuperati per la sfida di sabato pomeriggio. Lavoro differenziato invece per De Vrij, reduce da un fastidio all’inguine accusato con il Sassuolo. Il centrale olandese guiderà la retroguardia contro Higuain e compagni.
DIFFERENZIATO PER FELIPE E BASTOS – Buone possibilità di recupero per il difensore angolano, al momento addirittura in vantaggio rispetto al brasiliano Wallace, assente anche oggi. L’ex Santos invece continua a correre contro la tendinopatia all’adduttore, con la Juve potrà andare al massimo in panchina. Assenti Basta e Palombi, torneranno verso fine ottobre.
SCALPITA NANI – Il portoghese sta crescendo, ha aumentato i carichi di lavoro, la condizione è cresciuta. Vorrebbe giocare contro la Juventus, ma difficilmente Inzaghi rinuncerà a Luis Alberto. L’ex Valencia subentrerà a gara in corso.
G.C.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto