NEWS DELLA GIORNATA
Formello, De Vrij torna al centro della difesa. Spalletti ironizza su Lulic. Il Pescara vuole Djordjevic
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news odierne in casa biancoceleste…
NEWS DELLA GIORNATA – A Formello continuano gli allenamenti in vista della prossima trasferta contro la Sampdoria: da valutare nei prossimi giorni le condizioni di Keita, uscito acciaccato dal derby, mentre De Vrij si riprende il posto al centro della difesa. Proprio l’olandese è tornato a parlare della sfida contro la Roma: “Avrei voluto giocare, ma ora testa alla Samp”. Anche Giordano è convinto: “De Vrij avrebbe dovuto giocare. Per lottare ad alti livelli serve fare di più”. Non sembra, invece, pensarla così Cagni: “Vedo la Lazio in Europa. Il derby è stato deciso da episodi”. Dispiaciuto per il risultato della stracittadina anche Massimo Maestrelli: “Dispiace aver perso così. Sono orgoglioso di mio padre”.
POLEMICHE – Non si spengono ancora le polemiche relative al caso Lulic–Rudiger e a quello Cataldi–Strootman. A riguardo sembrano pensarla in maniera opposta i due ex arbitri Cesari e Baldas. Il primo è convinto: “Strootman ha fatto bene, la Roma vincerà il ricorso”, mentre il secondo sentenzia: “Giusta la squalifica a Strootman e il rosso a Cataldi”. L’ex giallorosso Tonetto è invece del parere che la squalifica dell’olandese sia colpa delle pressioni della Lazio. Anche il tecnico Spalletti ironizza a suo modo: “Ormai mi aspetto di tutto, spero che Lulic non venga squalificato altrimenti rischierebbe anche Rudiger…”. Voci di sostegno per i biancocelesti arrivano, invece, dall’ex Manfredini: “Lulic non è razzista. Ha sbagliato anche Rudiger”.
VERSO LA SAMP – Capitolo derby (malamente) archiviato, in casa Lazio si pensa alla prossima sfida contro la Sampdoria. I biancocelesti dovranno stare attenti agli attacchi blucerchiati soprattutto nel secondo tempo. Muriel avverte i biancocelesti: “A Marassi possiamo vincere contro chiunque”. Giampaolo potrà contare sul recupero di Carbonero, ma molto probabilmente dovrà fare a meno di Viviano. Il doppio ex Stankevicius è convinto: “Sarà una bella sfida, la Lazio vorrà rialzarsi subito”.
ALTRE NEWS – Calciomercato, il presidente del Pescara, Sebastiani, strizza l’occhio a Djordjevic: “Sarebbe perfetto per noi”. Veron torna in campo, Almeyda scherza: “Ascacibar dovrà correre anche per lui!”. Lukaku riceve i complimenti dal fratello: “Sta crescendo, ora ragiona come un vero difensore”. Svolta FIFA: Mondiale a 48 squadre. Martedì 13 dicembre al via la seconda edizione dell’evento benefico “Running for Chiara“, nato per aiutare Chiara Insidioso e la sua famiglia.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE19 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto