NOTIZIE
QUI FORMELLO. De Vrij e Wallace non si allenano. Luis Alberto in dubbio, Inzaghi pensa a Nani
QUI FORMELLO LAZIO – È scattata alle ore 10 la ripresa degli allenamenti, la Lazio si prepara all’ultimo impegno prima della sosta…
QUI FORMELLO LAZIO – È scattata alle ore 10 la ripresa degli allenamenti, la Lazio si prepara all’ultimo impegno prima della sosta. Inzaghi è alle prese con l’emergenza difensiva, ma per la gara con il Sassuolo rischia di non recuperare nessuno. Potrebbe farcela soltanto Wallace, avanti rispetto a De Vrij sulla tabella di marcia. Out al 100% Felipe Anderson, Bastos e Basta: si rivedranno tutti dopo la sosta, il 14 ottobre a Torino con la Juventus. Da valutare invece Luis Alberto, assente questa mattina e reduce da una contusione al piede subita ieri sera contro lo Zulte.
SCELTE E ALTERNATIVE – Inzaghi confermerà il modulo, in difesa potrebbe prendere in considerazione anche la candidatura di Mauricio. Sulla trequarti, qualora Luis Alberto non dovesse farcela, il tecnico di Piacenza proverà a lanciare nella mischia il portoghese Nani. Tornerà titolare Milinkovic Savic, stesso discorso per Immobile, Lucas Leiva, Lulic e Parolo.
DE VRIJ – L’olandese questa mattina non si è allenato, sta cercando di superare una fastidiosa elongazione muscolare, ma ha già strappato la pre convocazione con l’Olanda. La Lazio dovrà gestirlo con attenzione e si augura lo stesso trattamento da parte dello staff medico oranje. Per il centrale sarà fondamentale la giornata di domani, mister Inzaghi spera almeno nella convocazione.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto