NOTIZIE
QUI FORMELLO. Differenziato per De Vrij, ma domani ci sarà. Nani verso la convocazione.
QUI FORMELLO – E’ andata in scena alle 17 la rifinitura in vista del Napoli, da questa sera infatti la Lazio resterà in ritiro all’interno del centro sportivo…
QUI FORMELLO – E’ andata in scena alle 17 la rifinitura in vista del Napoli, da questa sera infatti la Lazio resterà in ritiro all’interno del centro sportivo. Per l’occasione mister Simone Inzaghi dovrà rinunciare a Felipe Anderson e Wallace, entrambi torneranno il 14 ottobre a Torino con la Juventus. Domani però riabbraccerà Parolo e Nani: il primo ha scontato la squalifica con il Genoa; il secondo invece ha smaltito la lesione del collaterale e farà il suo esordio dalla panchina. Da valutare fino all’ultimo De Vrij, per lui oggi soltanto lavoro differenziato, è alle prese con un fastidio all’adduttore. Domani mattina scenderà in campo per un provino decisivo. Le sensazione restano comunque positive.
LE SCELTE – A prescindere dalla presenza di De Vrij, si andrà avanti con il classico 3-4-2-1. In porta ci sarà Strakosha; in difesa spazio a Bastos, De Vrij e Radu. Qualora l’olandese non dovesse farcela (ipotesi remota), Inzaghi potrebbe optare per Lucas Leiva in difesa e Murgia a centrocampo con Parolo. Sulle corsie esterne invece ci saranno Basta e Lulic, mentre sulla trequarti toccherà come al solito a Luis Alberto e Milinkovic-Savic muoversi alle spalle di Ciro Immobile.
ALTERNATIVE – Dalla panchina scaldano i motori Marusic e Lukaku, le due frecce a disposizione del tecnico. Senza dimenticare Caicedo, ormai prima alternativa a Ciro Immobile. Mentre Pedro Neto e Bruno Jordao, ancora in attesa del transfer, continuano a lavorare regolarmente con la prima squadra.
G.C.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa