NOTIZIE
QUI FORMELLO. Differenziato Marusic, ma non si allena Patric. Provato Murgia esterno a destra
FORMELLO – Tutti (o quasi) in campo per l’allenamento più importante della settimana. Sono rientrati i nazionali, mister Inzaghi può…

FORMELLO – Tutti (o quasi) in campo per l’allenamento più importante della settimana. Sono rientrati i nazionali, mister Inzaghi può provare finalmente la formazione anti Juventus. Restano fuori gli infortunati di lungo corso: Wallace, Felipe Anderson, Basta e Palombi. Verrà valutato invece domani Lukaku. All’Allianz Stadium si andrà avanti con il classico 3-5-2.
DUBBIO MARUSIC, ASSENTE PATRIC – Il montenegrino è tornato in campo per un lavoro differenziato, è rientrato acciaccato dalla nazionale, domani sosterrà un provino decisivo. Qualora non dovesse farcela, Inzaghi potrebbe schierare in quella zona del campo Murgia, visto che anche Patric oggi è rimasto ai box. In difesa invece è confermato il rientro di Bastos e anche quello di De Vrij, entrambi si muoveranno in una linea a 3 con Radu. Davanti Luis Alberto giocherà alle spalle di Immobile.
SCALPITA NANI – In realtà per sostituire eventualmente Marusic ci sarebbe anche l’ex Valencia, cresciuto fisicamente nelle ultime settimana. Il tecnico di Piacenza però sembra intenzionato a gettarlo nella mischia a gara in corso.
G.C.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio