APPROFONDIMENTI
Formello: differenziato per Caicedo, Correa cerca la scossa. Luis Alberto giura amore alla Lazio, a rischio rinvio il match col Verona
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, a portata di clik…
NEWS DELLA GIORNATA – Continuano gli allenamenti, in casa Lazio. Nonostante l’assenza dei nove biancocelesti impegnati con le rispettive Nazionali, mister Inzaghi ha ritrovato oggi a Formello il suo gruppo: Jony rientra, differenziato per Caicedo.
Nazionali
Domani, in un Olimpico sold out, la Nazionale azzurra affronterà la Grecia per il match valido alle qualificazioni Euro 2020. Pochi dubbi di formazione per Mancini, che spera di gettare buone basi per il Mondiale in Qatar. Impegnato in azzurro anche Acerbi, che ieri ha fatto visita insieme ai compagni di squadra al Bambin Gesù: ecco la sua commozione sui social. Anche Luiz Felipe festeggia la prima da titolare con il Brasile Under23. Luis Alberto, impegnato in Spagna, rinnova il suo amore alla Lazio.
Calciomercato
L’agente di Szoboszlai conferma che in estate il ragazzo “è stato cercato da molti club”, Correa – fresco di rinnovo fino al 2024 – cerca la scossa. E dal Belgio avanza il rumors secondo cui la società biancoceleste sarebbe interessata a Amrabat.
Il resto delle news
Lazio–Verona a rischio rinvio: il motivo. Per la società bilancio in rosso: ecco i costi delle proprietà di Lotito.
Alessandra Marcelli
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto