NOTIZIE
QUI FORMELLO. Doppia seduta per la Lazio, Immobile e Parolo in palestra. Nel pomeriggio torna Luis Alberto
QUI FORMELLO – Giornata di doppia seduta all’interno del centro sportivo biancoceleste, la Lazio si è ritrovata alle 10 per il primo appuntamento…
QUI FORMELLO – Giornata di doppia seduta all’interno del centro sportivo biancoceleste, la Lazio si è ritrovata alle 10 per il primo appuntamento. Mister Inzaghi ha ritrovato Parolo e Immobile, entrambi però hanno lavorato in palestra, potrebbero affacciarsi sul campo nel pomeriggio. Alle 15 si rivedranno anche Lukaku, Luis Alberto e Murgia, domani invece toccherà a Milinkovic Savic, che comunque sbarcherà tra poche ore a Fiumicino. Assenti sul campo Nani, Felipe Anderson, Leiva, Wallace e Palombi, parteciperanno tutti al secondo allenamento odierno.
CAICEDO E DI GENNARO – Al momento sono loro due gli infortunati di lungo corso, torneranno la prima settimana di dicembre. Questa mattina l’ex Cagliari si è presentato in Paideia per gli accertamenti del caso, la lesione muscolare non è ancora smaltita. Recuperati invece, è già disponibili per sabato, Strakosha e Vargic.
PROVE DIFENSIVE – Sono andate in scena questa mattina, mister Inzaghi contro la Roma andrà avanti con il classico 3-5-2. Il reparto arretrato come al solito verrà occupato da Bastos, De Vrij e Radu, in panchina andranno Luiz Felipe, Mauricio e forse Wallace. A centrocampo l’unico ballottaggio è tra Marusic e Basta: il montenegrino è in vantaggio.
G.C.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto
-
NOTIZIE2 giorni fa
Serie A, probabili formazioni Verona Lazio: tre rientri per Baroni