Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Emergenza esterni, Inzaghi prova il 4-3-2-1. Lulic tenta il recupero, Anderson dalla panchina

QUI FORMELLO – È scattata l’emergenza esterni, così, all’improvviso. Mister Inzaghi questa mattina, nell’unico allenamento di giornata, si è ritrovato senza Marusic, Lulic, Patric e Lukaku…

Pubblicato

il

4/01

QUI FORMELLO – È scattata l’emergenza esterni, così, all’improvviso. Mister Inzaghi questa mattina, nell’unico allenamento di giornata, si è ritrovato senza Marusic, Lulic, Patric e Lukaku. Il montenegrino, a prescindere da qualche affaticamento di troppo, potrebbe riposare per questioni tecnico-tattiche. Il bosniaco, reduce da una botta subita a San Siro, ha svolto un lavoro differenziato con il preparatore Bianchini e domani dovrebbe scendere in campo per la rifinitura. Mentre su Patric e Lukaku si attendono comunicazioni ufficiali dallo staff medico. Out anche Di Gennaro e Caicedo, che si rivedranno dopo la sosta.

SOLUZIONI E DUBBIO MODULO – Per la prima volta in stagione, oggi l’allenatore ha provato il 4-3-2-1, un’opzione che consentirebbe alla Lazio di rimediare all’emergenza esterni. In difesa potrebbero muoversi Basta, Wallace (Bastos), De Vrij e Radu. A centrocampo Parolo, Leiva e Murgia. Sulla trequarti Luis Alberto e Milinkovic Savic alle spalle di Immobile. Qualora invece recuperasse Lulic, uscirebbe Murgia e lo schieramento si ritrasformerebbe in 3-5-2. Si vedrà, di sicuro, in base alle prove di stamattina, Felipe Anderson partirà dalla panchina.

PROGRAMMA – La rifinitura è prevista per domani mattina alle 11. A seguire la conferenza stampa di Inzaghi e la partenza per Ferrara.

G.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati