NOTIZIE
QUI FORMELLO. Felipe e Wallace titolari con il Cittadella. E Inzaghi conferma anche De Vrij, Leiva e Milinkovic

QUI FORMELLO – La carica dei tifosi biancocelesti dopo lo scempio diretto da Giacomelli nel match con il Torino. La Lazio di Inzaghi vuole ripartire e per farlo dovrà battere domani sera il Cittadella all’Olimpico. Torna la Coppa Italia e quindi anche il turnover, il tecnico di Piacenza darà spazio a chi ha giocato meno. Assenti alla seduta pomeridiana Luis Alberto, Nani e Di Gennaro, rientreranno tutti nei prossimi giorni. Questa sera la squadra rimarrà in ritiro, domani mattina è prevista una leggera sgambata pre match.
FELIPE E WALLACE TITOLARI – Cambieranno diversi interpreti, non il modulo di partenza, si andrà avanti con il classico 3-5-2. In porta farà il suo esordio in stagione Guerrieri; in difesa spazio a Patric, De Vrij e Wallace, di nuovo dall’inizio dopo quasi 3 mesi. A centrocampo mister Inzaghi si affiderà a Basta, Murgia, Leiva, Milinkovic Savic e Lukaku. In attacco invece si rivedrà la coppia Felipe Anderson – Immobile. Panchina per Pedro Neto e Bruno Jordao, che potrebbero trovare posto a gara in corso.
INFERMERIA – Nani dovrebbe rientrare in gruppo nel fine settimana; discorso simile per Di Gennaro. Non preoccupano invece le condizioni di Luis Alberto, uscito dal match con il Toro per un forte attacco di crampi.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio