NOTIZIE
QUI FORMELLO. Finalmente Nani, primi gol e convocazione a un passo. Da valutare De Vrij
QUI FORMELLO –

FORMELLO – Ripresa alle 10 per la Lazio di Simone Inzaghi, nel mirino c’è il big match di mercoledì sera contro il Napoli. Per l’occasione mancheranno gli infortunati Wallace e Felipe Anderson, rientrerà invece Parolo dalla squalifica. Da valutare De Vrij, uscito dalla sfida del Ferraris per un fastidio all’adduttore. L’olandese comunque non dovrebbe essere in dubbio.
FINALMENTE NANI – Il portoghese si è allenato in gruppo, ha partecipato alla partitella finale, ha realizzato la prima doppietta in biancoceleste. Da qualche giorno ha ritrovato la forma migliore, la lesione al collaterale del ginocchio è superata. Simone Inzaghi può sorridere, l’ex Valencia sta tornando. Contro il Napoli potrebbe strappare la prima convocazione con la maglia della Lazio. Sarà decisiva la rifinitura in programma domani.
ALLENAMENTO – Questa mattina in campo soltanto chi non ha partecipato alla gara di Genova. Per gli altri lavoro diviso tra palestra e piscina. In gruppo anche i due baby portoghesi Pedro Neto e Bruno Jordao.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio