NOTIZIE
QUI FORMELLO. Immobile alza bandiera bianca. Nani in vantaggio su Felipe. In difesa Caceres tenta il sorpasso
QUI FORMELLO – Non c’è Immobile tra i convocati, gli esami di questa mattina non hanno convinto lo staff medico e lo staff tecnico…

QUI FORMELLO – Non c’è Immobile tra i convocati, gli esami di questa mattina non hanno convinto lo staff medico e lo staff tecnico. Il bomber di Torre Annunziata proverà a tornare per la gara di Coppa Italia con il Milan, ma per il campionato si è trovato costretto ad alzare bandiera bianca. Recuperato invece Caicedo, già in gruppo da una settimana, il tecnico di Piacenza andrà avanti con il classico 3-5-2. Out Di Gennaro.
DUE BALLOTTAGGI – In porta ci sarà Strakosha, in difesa Caceres è pronto al sorpasso su Bastos, l’allenatore deciderà in extremis. Gli altri componenti della retroguardia saranno De Vrij e Radu. A centrocampo – sulle corsie esterne – si rivedranno dall’inizio Marusic e Lulic, in mediana spazio a Parolo, Leiva e Milinkovic Savic. Sulla trequarti comanderà Luis Alberto, qualche metro più avanti è già scattato il duello tra Felipe Anderson e Nani. Per caratteristiche tecniche il portoghese rimane in vantaggio.
PROGRAMMA – Domani mattina è prevista una leggera sgambata pre match. Servirà a Inzaghi per sciogliere gli ultimi nodi di formazione.
G.C.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE8 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA12 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio