NOTIZIE
Qui Formello. Immobile c’è. Lulic e Biglia verso il forfait?
QUI FORMELLO – Le ‘ultime’ provenienti dalla seduta di rifinitura di quest’oggi…

QUI FORMELLO – In campo per la rifinitura. I ragazzi di Inzaghi si sono ritrovato oggi sul campo di allenamento di Formello per l’ultima sgambata prima della partita di domani contro il Napoli.
INFERMERIA – Le assenze di Marchetti e De Vrij nel match contro i partenopei sono state confermate dallo stesso Inzaghi, durante la conferenza stampa odierna. Immobile, nonostante l’affaticamento, è tornato sul terreno da gioco e domani dovrebbe esserci. Diverse le condizioni di Biglia e Lulic che, non avendo svolto il lavoro insieme al gruppo, difficilmente saranno disponibili per il gara dell’Olimpico.
MODULO – A proposito dell’assetto tattico, tutto farebbe pensare alla conferma della difesa a tre utilizzata nella stracittadina di Coppa Italia. Bastos e Radu dovrebbero agire ai lati di Wallace. Dovrebbero trovar spazio a centrocampo Basta e Lukaku con Parolo e Murgia in mezzo. In attacco alle spalle di Immobile ci dovrebbero essere Milinkovic e Felipe Anderson. Domani la squadra si ritroverà sul campo d’allenamento per una nuova seduta, nella quale verranno prese le decisioni riguardanti la formazione anti-Napoli. Cassio Cardoselli, Primavera classe ’98, è stato sostituito alla fine del primo tempo del match Lazio-Latina, per essere aggregato al gruppo dei ‘grandi’.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE15 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio