NOTIZIE
QUI FORMELLO. Immobile ci prova, Nani resta il piano B. In panchina Basta e Lukaku
FORMELLO – Ciro c’è, si allena con la squadra, viene provato nella formazione dei titolari. È un segnale positivo, domani pomeriggio…
pubblicato il 04/11
FORMELLO – Ciro c’è, si allena con la squadra, viene provato nella formazione dei titolari. È un segnale positivo, domani pomeriggio dovrebbe stringere i denti e partire dal primo minuto contro l’Udinese. L’affaticamento al retto femorale è sotto controllo, dopo il match risponderà alla convocazione della Nazionale. Niente da fare invece per Wallace, Felipe Anderson, Di Gennaro e Caicedo, rientreranno tutti nel derby con la Roma del 18 novembre. Recuperati invece Lukaku e Basta, andranno regolarmente in panchina.
TORNA LA LAZIO TITOLARE – Verrà confermato il classico 3-5-2, in porta ci sarà il solito Strakosha. In difesa spazio a Bastos, de Vrij e Radu. A centrocampo – sulle corsie esterne – si muoveranno Marusic e Lulic, mentre davanti alla retroguardia toccherà al trio Parolo–Leiva–Milinkovic-Savic. Sulla trequarti Luis Alberto si posizionerà alle spalle di Immobile.
PIANO B – Qualora alla fine il bomber di Torre Annunziata dovesse alzare bandiera bianca, mister Simone Inzaghi si affiderebbe a Nani prima punta. Il portoghese in carriera si è mosso soltanto tre volte nel ruolo di terminale offensivo.
G. C.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE48 minuti fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3