NOTIZIE
QUI FORMELLO. Immobile corre verso il Milan. In difesa più Bastos che Caceres. Domani le scelte finali
QUI FORMELLO – C’è di nuovo Immobile in campo, corre e si prepara alla sfida con il Milan…

QUI FORMELLO – C’è di nuovo Immobile in campo, corre e si prepara alla sfida con il Milan. Molto dipenderà dagli ultimi controlli medici, ma le sensazioni sono positive e il bomber della Lazio lavora per partire dal primo minuto. Simone Inzaghi valuterà con attenzione la situazione, Ciro farà l’impossibile per esserci, quasi sicuramente rientrerà tra i convocati. A disposizione anche Caicedo e gli altri attaccanti, Felipe Anderson e Nani. Sulla trequarti però tornerà il mago Luis Alberto, in panchina mercoledì sera con l’Udinese, si muoverà alle spalle dell’unica punta.
CENTROCAMPO E DIFESA – Si rivedranno sulle corsie esterne Marusic e Lulic, a riposo con i friulani qualche giorno fa. Davanti alla retroguardia toccherà al trio Parolo-Leiva-Milinkovic Savic. Dalle retrovie scalpita Murgia, che probabilmente strapperà una chance in Coppa Italia. In difesa invece occhio a Bastos, che potrebbe rimandare l’esordio di Caceres con la maglia della Lazio. Sicuri di un posto invece De Vrij e Radu.
PROGRAMMA – La ripresa degli allenamenti è prevista per domani mattina; verso l’ora di pranzo andrà in scena la conferenza stampa di mister Inzaghi. Nel primo pomeriggio la partenza per Milano.
G.C.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio