NOTIZIE
QUI FORMELLO. Immobile non ce fa, de Vrij confermato. A riposo Bastos e Radu

QUI FORMELLO – Rifinitura in vista del match contro il Nizza, la Lazio si è ritrovata in campo alle 16.15. Mister Simone Inzaghi prepara la sfida con i francesi, l’obiettivo è chiudere già domani sera il discorso qualificazione. Per farlo però dovrà rinunciare a Immobile, fermo ai box per un fastidioso affaticamento muscolare, non verrà nemmeno convocato. Out anche Di Gennaro (stiramento) e gli infortunati di lungo corso Felipe Anderson e Wallace. Torneranno invece a disposizione Basta e Palombi.
TURNOVER RAGIONATO – Il modulo sarà sempre lo stesso, si andrà avanti con il classico 3-5-2. In porta ci sarà Strakosha; in difesa spazio a Patric, De Vrij e Luiz Felipe. Riposeranno infatti Bastos e Radu, stanchi e affaticati dagli ultimi impegni ravvicinati. A centrocampo – sulle corsie esterne – toccherà a Marusic e Lukaku, mentre davanti alla retroguardia agirà il trio Murgia-Parolo-Lulic. In attacco Nani alle spalle di Caicedo.
IN PANCHINA I BIG – Inzaghi dovrà portarsi 7 elementi: Basta, Bastos, Radu, Leiva, Milinkovic e Luis Alberto. Rischia la tribuna il giovane Palombi.
G.C.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE6 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA6 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio