NOTIZIE
Qui Formello. Immobile riposo precauzionale, provato il 3-5-2
In via precauzionale, almeno così sembra, per far rifiatare il giocatore dopo i tanti impegni affrontati nelle ultime settimane, non ultimo quello in Nazionale…

Pubblicato il 3/04
QUI FORMELLO – La notizia è che Immobile non si è allenato alla vigilia del derby. In via precauzionale, almeno così sembra, per far rifiatare il giocatore dopo i tanti impegni affrontati nelle ultime settimane, non ultimo quello in Nazionale. Insieme all’attaccante, che ha seguito i compagni da bordocampo in ciabatte, anche Lombardi, altro biancoceleste che deve smaltire un leggero affaticamento.
TATTICA E MODULO – Senza Immobile, Inzaghi ha schierato Djordjevic durante la seduta di allenamento, ma non sembra possa partire titolare domani contro la Roma. Il tecnico biancoceleste, infatti, dovrebbe puntare su un 3-5-2. In porta confermato Strakosha, visto che Marchetti è ancora fuori uso, con davanti Radu, De Vrij e Wallace (da destra verso sinistra). A farne le spese, dunque potrebbe essere Bastos. A centrocampo, vista la squalifica di Parolo, dovrebbero partire titolari Basta, Milinkovic-Savic, Biglia, Lulic e Lukaku. In attacco, invece, sarà ballottaggio tra Keita e Felipe Anderson al fianco di Immobile, che nonostante tutto dovrebbe partire dal primo minuto.
PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Radu, de Vrij, Wallace; Basta, Milinkovic, Biglia, Lulic, Lukaku; Felipe Anderson (ballottaggio Keita), Immobile.
A disp.: Vargic, Adamonis, Patric, Bastos, Hoedt, Crecco, Murgia, Tounkara, Luis Alberto, Lombardi, Djordjevic.
All.: Inzaghi.
R.C.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio