NOTIZIE
QUI FORMELLO. Immobile da valutare per sabato. Milinkovic subito in gruppo, out Felipe Anderson e Wallace
QUI FORMELLO – Penultimo allenamento della settimana, mister Inzaghi ha ritrovato la squadra alle 15.30….
QUI FORMELLO – Penultimo allenamento della settimana, mister Inzaghi ha ritrovato la squadra alle 15.30. Sono rientrati tutti i nazionali, ha lavorato in gruppo e partecipato alle prove tattiche anche Milinkovic Savic, reduce dagli impegni con la Serbia. Presenti pure Lukaku, Luis Alberto, Parolo, Murgia e Pedro Neto, il tecnico ha provato il classico 3-5-2. Non si è visto però Ciro Immobile, presente ieri, è rimasto fermo a scopo precauzionale, domani verrà testato nell’undici titolare. Assenti Caicedo, Di Gennaro, Wallace e Felipe Anderson, recuperati Strakosha e Vargic.
IMMOBILE NON PREOCCUPA – L’attaccante partenopeo è rimasto ai box di comune accordo con lo staff tecnico, si trascina da settimane un fastidioso affaticamento all’adduttore, domani sarà in gruppo. Inzaghi gli affiderà come al solito le chiavi dell’attacco, ovviamente non potrà contare su di lui al 100%, come alternativa a gara in corso è pronto il portoghese Nani. In porta ci sarà Strakosha, in difesa invece spazio al trio Bastos-De Vrij-Radu. A centrocampo – sulle corsie esterne – Marusic e Lulic, al centro Parolo, Leiva e Milinkovic Savic. Sulla trequarti agirà Luis Alberto.
FELIPE ANDERSON E WALLACE – Ormai è quasi ufficiale, al derby non andranno nemmeno in panchina, proveranno a recuperare per le prossime partite. Felipe ha accusato ancora dolore all’adduttore, mentre il centrale è alle prese con la lesione al polpaccio. Inzaghi spera di ritrovarli al più presto.
G.C.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI55 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto