NOTIZIE
QUI FORMELLO. Influenza per Lulic, Lukaku tenta il sorpasso. Tornano i titolari, tra i convocati Wallace e Caicedo
FORMELLO – La rifinitura in vista della Fiorentina ha regalato soltanto conferme. Mister Simone Inzaghi ha recuperato per la panchina…
FORMELLO – La rifinitura in vista della Fiorentina ha regalato soltanto conferme. Mister Simone Inzaghi ha recuperato per la panchina Wallace e Caicedo, ma dovrà rinunciare a Felipe Anderson, Di Gennaro e Nani, fuori per una lesione muscolare al retto femorale della coscia destra. Tornano invece dal primo minuto – contrariamente a quanto è accaduto in Europa League – Immobile, Radu, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic Savic e De Vrij, si rivedrà in campo la Lazio dei titolari. Tutti forse tranne Lulic, oggi assente per un lieve attacco influenzale: il bosniaco dovrebbe farcela, ma Lukaku tenterà il sorpasso in extremis.
3-5-2 CON I MIGLIORI – C’è voglia di dimenticare in fretta il derby, Simone Inzaghi si affiderà ai titolari. In porta ci sarà Strakosha, in difesa spazio a Bastos, De Vrij e Radu. A centrocampo – sulle corsie esterne – si muoveranno Marusic e Lukaku, mentre davanti alla retroguardia toccherà al trio Parolo-Leiva-Milinkovic Savic. Sulla trequarti invece verrà schierato Luis Alberto alle spalle di bomber Immobile.
PROGRAMMA – La squadra domani mattina scenderà in campo per una leggera sgambata pre-match, servirà a Inzaghi per limare gli ultimi dettagli di formazione. Lunedì possibile giorno di riposo.
G.C.
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto