NOTIZIE
Qui Formello. Inzaghi non rinuncia a Parolo, Nani scalpita
QUI FORMELLO LAZIO ZULTE – Rifinitura e prove tattiche anti Zulte Waregem, la Lazio si prepara alla seconda gara del girone K…

QUI FORMELLO LAZIO ZULTE – Rifinitura e prove tattiche anti Zulte Waregem, la Lazio si prepara alla seconda gara del girone K di Europa League. Per l’occasione mancheranno gli infortunati De Vrij, Wallace, Basta, Bastos e Felipe Anderson. Simone Inzaghi però riabbraccerà Nani e forse anche Milinkovic-Savic, oggi pomeriggio in gruppo e completamente ristabilito dall’affaticamento muscolare. La Lazio questa sera resterà in ritiro a Formello, domani andrà in scena un’ultima sgambata.
PAROLO E NON PALOMBI – È confermato il modulo, si andrà avanti con il 3-5-2 visto a Verona. In difesa le scelte sono obbligate, giocheranno Patric, Luiz Felipe e Radu. A centrocampo invece – sulle corsie esterne – verranno riproposti Marusic e Lukaku, mentre davanti alla retroguardia si muoveranno Parolo, Di Gennaro e Murgia. In attacco Luis Alberto affiancherà Caicedo. Panchina dunque per il giovane Palombi. Così come per Nani, pronto all’esordio a gara in corso.
MAURICIO FUORI DALLA LISTA – In panchina Inzaghi non avrà centrali a disposizione, non ci sarà nemmeno il brasiliano Mauricio, che tornerà per il Sassuolo.
G.C.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio