NOTIZIE
QUI FORMELLO. Inzaghi pensa al doppio trequartista. Nani in vantaggio su Felipe, in difesa torna Wallace
QUI FORMELLO – Penultimo allenamento in vista della rifinitura che andrà in scena domani. La Lazio si prepara alla sfida con il Genoa…

QUI FORMELLO – Penultimo allenamento in vista della rifinitura che andrà in scena domani. La Lazio si prepara alla sfida con il Genoa, in programma lunedì sera allo stadio Olimpico. Recuperato De Vrij, unico assente Di Gennaro. Non ci saranno però gli squalificati Lulic e Milinkovic Savic, oggi impegnati in un lavoro differenziato, torneranno direttamente con il Napoli tra una settimana.
PROVE TATTICHE – Il modulo verrà leggermente modificato, dipenderà tutto dalla posizione di Luis Alberto, ma Inzaghi sta pensando di passare al 3-4-2-1. In difesa spazio a Wallace, De Vrij e Radu, con Bastos e Caceres in panchina. A centrocampo – sulle corsie esterne – Marusic e Lukaku, mentre davanti alla retroguardia toccherà alla coppia Parolo-Leiva. Lo spagnolo Luis Alberto galleggerà tra le due linee e al suo fianco potrebbe esserci Nani. In realtà il ballottaggio con Felipe Anderson è destinato a durare almeno fino a domani. In attacco – come unico riferimento centrale – ci sarà Ciro Immobile.
PROGRAMMA – Domani è prevista la rifinitura con conferenza stampa di Inzaghi. In serata poi la squadra rimarrà in ritiro, lunedì mattina sgambata pre match.
G.C.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio