NOTIZIE
QUI FORMELLO. Inzaghi recupera Felipe Anderson e Wallace, ma lascia a casa i big. Convocati Miceli ed Armini
FORMELLO – Rifinitura terminata in vista della trasferta in Belgio contro lo Zulte Waregem. Mister Simone Inzaghi farà scattare…

FORMELLO – Rifinitura terminata in vista della trasferta in Belgio contro lo Zulte Waregem. Mister Simone Inzaghi farà scattare un ampio turnover, resteranno a Roma diversi big: de Vrij, Radu, Immobile, Milinkovic, Luis Alberto, Strakosha e Parolo. Giocheranno dal primo minuto le cosiddette riserve, partirà dall’inizio anche il Primavera Miceli, centrocampista di mister Andrea Bonatti. Tra i convocati rientreranno anche Wallace e Felipe Anderson. Out invece gli infortunati di lungo corso Nani e Di Gennaro.
AVANTI CON IL 3-5-2 – In porta ci sarà Vargic, mentre Guerrieri giocherà in Coppa Italia contro il Cittadella il 14 dicembre all’Olimpico. In difesa spazio a Patric, Luiz Felipe e Bastos, unico titolare confermato da mister Inzaghi. Sugli esterni si muoveranno Basta e Lukaku; davanti alla retroguardia toccherà al trio Miceli-Murgia-Crecco. In attacco giocherà la coppia Caicedo-Palombi. Nella ripresa troverà posto anche Felipe Anderson, fuori dal 29 luglio scorso.
PROGRAMMA – La Lazio volerà in Belgio nel pomeriggio, in serata è prevista la conferenza stampa di mister Simone Inzaghi. Dopo la gara con la Zulte Waregem, la squadra tornerà subito nella Capitale.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE11 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3