NOTIZIE
QUI FORMELLO. Inzaghi riabbraccia Immobile, con il Crotone c’è Wallace in difesa. E Nani recupera per la panchina
QUI FORMELLO – Primo allenamento della settimana in vista della gara interna con il Crotone…
QUI FORMELLO – Primo allenamento della settimana in vista della gara interna con il Crotone, che si giocherà sabato alle 12.30. Archiviato il pareggio di Bergamo, la Lazio si è ritrovata questa mattina alle 11. Mister Simone Inzaghi potrà riabbracciare Ciro Immobile, tornato dalla squalifica e pronto a guidare di nuovo l’attacco biancoceleste. A disposzione anche Felipe Anderson e Wallace, per la panchina invece potrebbe recuperare il portoghese Nani (oggi in gruppo). Difficile il ritorno di Di Gennaro, out da quasi due mesi per una lesione all’adduttore.
BALLOTTAGGIO WALLACE – BASTOS – Le prime prove tattiche scatteranno tra domani e giovedì, ma in difesa si va verso il rientro di Wallace nel blocco dei titolari. Le prestazioni del centrale angolano infatti non hanno convinto il tecnico di Piacenza, l’ex Braga potrebbe riprendersi la retroguardia insieme a De Vrij e Radu. A centrocampo invece non rischia nulla Leiva, diffidato (e in pericolo per l’Inter) ma troppo importante per le idee tattiche di Simone Inzaghi.
PROGRAMMA – La squadra tornerà ad allenarsi domani, questa sera è in programma la cena di Natale presso il famoso locale “Spazio 900”.
G.C.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE47 minuti fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3