NOTIZIE
Qui Formello. Inzaghi riabbraccia i Nazionali. Nani al massimo in panchina con il Milan
QUI FORMELLO – Tutti, o quasi, a disposizione. Mister Simone Inzaghi ha riabbracciato il gruppo biancoceleste dopo gli impegni…
QUI FORMELLO – Tutti, o quasi, a disposizione. Mister Simone Inzaghi ha riabbracciato il gruppo biancoceleste dopo gli impegni con le nazionali. Formello si è ripopolato all’improvviso, all’appello manca solo Caicedo, di rientro in queste ore dall’Ecuador. Assenti alla seduta odierna anche Immobile (lavoro in palestra) e Felipe Anderson, fermo ai box dal 25 luglio scorso per una fastidiosa tendinopatia all’adduttore. Presenti i giovani Pedro Neto e Bruno Jordao (differenziato con Bianchini).
PROVE ANTI-MILAN – Le prime mosse tattiche Inzaghi inizierà a testarle da domani, domenica pomeriggio all’Olimpico si andrà avanti con il classico 3-5-2. Molto probabilmente scenderà in campo la stessa squadra vista contro la Juventus in Supercoppa Italiana. In porta ci sarà Strakosha; in difesa spazio al trio Wallace, De Vrij e Radu. A centrocampo – sulle corsie esterne – si muoveranno Basta e Lulic, mentre al centro agirà la coppia Parolo-Leiva. Qualche metro più avanti invece Luis Alberto e Milinkovic Savic si posizioneranno alle spalle di Immobile.
NANI AL MASSIMO IN PANCHINA – Oggi il portoghese non si è allenato con la squadra, ha svolto degli esercizi a parte tra palestra e piscina. L’ex Valencia non ha ancora i minuti necessari nelle gambe per partire dall’inizio, contro i rossoneri infatti potrebbe strappare la convocazione e accomodarsi in panchina. Più facile vederlo da protagonista giovedì prossimo con il Vitesse in Europa League.
G.C.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE9 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3