NOTIZIE
Qui Formello. Inzaghi verso il turnover totale: chance per Murgia, Leitner e Djordjevic
QUI FORMELLO – Il tecnico biancoceleste mischia le carte in vista della sfida di…

QUI FORMELLO – Inzaghi pensa al turnover. Nella sessione odierna d’allenamento, il tecnico biancoceleste ha fatto intendere che saranno molti i cambi nella formazione di partenza, rispetto a quella scesa in campo contro l’Atalanta. Cambierà anche il modulo rispetto a la partita di domenica: il ritorno al 4-3-3 sembra essere nelle intenzioni del mister piacentino.
GLI UNDICI – Turnover totale in difesa: Strakosha torna tra i pali, con la coppia Hoedt–Wallace pronta a proteggerlo. Sulle fasce dovrebbero esserci i rientri di Lukaku a sinistra e Basta a destra. A centrocampo Murgia è stato provato sia come regista che come mezzala. Testati con il classe ’96 anche Milinkovic-Savic e Leitner, con quest’ultimo insidiato da Lulic, squalificato per il big match di domenica contro la Juventus. In attacco chance per Djordjevic, con Kishna e Lombardi a correre sulle fasce. Tutto è ancora da decidere: Inzaghi scioglierà le riserve solo dopo l’allenamento di domani.
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) – Strakosha; Basta, Wallace, Hoedt, Lukaku; Leitner, Murgia, Milinkovic; Lombardi, Djordjevic, Kishna. All. Inzaghi.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio