NOTIZIE
Qui Formello. Keita ancora assente ingiustificato, Felipe quasi out. Confermata la difesa a 3
FORMELLO LAZIO – Secondo allenamento della settimana in vista dell’esordio in campionato contro la Spal…
FORMELLO LAZIO – Secondo allenamento della settimana in vista dell’esordio in campionato contro la Spal, mister Simone Inzaghi ha ritrovato il gruppo a Formello nel pomeriggio. Recuperati al 100% Radu e Basta, usciti acciaccati dalla sfida contro la Juventus. Ancora palestra invece per Felipe Anderson. Assente (di nuovo) ingiustificato Keita.
MODULO E UOMINI – Domenica sera verrà confermato il 3-5-2 provato per tutta l’estate, tra l’altro si tratta dello stesso schieramento che ha già permesso alla Lazio di battere la Spal in amichevole ad Auronzo di Cadore (2-0). In porta ci sarà Strakosha, in difesa l’unico ballottaggio potrebbe scattare tra Bastos e Radu; De Vrij e Wallace infatti sono sicuri del posto. A centrocampo – sulla destra – staffetta aperta tra Basta e Marusic, mentre a sinistra agirà capitan Lulic. Davanti alla retroguardia invece ci saranno Leiva e Parolo, qualche metro più avanti Milinkovic Savic e Luis Alberto alle spalle di Immobile. Diventano fondamentali in ogni caso le prove tattiche previste per domani.
FELIPE E LEIVA – Oggi Felipe ha lavorato di nuovo in palestra, il problema all’inguine non lo lascia in pace e la gara con la Spal si allontana. Mister Inzaghi cercherà di recuperarlo in extremis, ma senza rischiare nulla. Sarà più facile vederlo tra una settimana a Verona contro il Chievo. Assente anche Leiva: il brasiliano oggi non si è allenato a scopo precauzionale dopo i crampi procuratisi contro la Juve. Nelle prossime ore verranno valutate le sue condizioni fisiche, ma non è in dubbio per il match di domenica con la Spal.
KEITA – L’ex Barca non si è presentato per il secondo giorno consecutivo. Lo scontro con la Lazio ormai è totale. Un’altra battaglia legale è dietro l’angolo.
G.C.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa