NOTIZIE
Qui Formello. Keita ‘desaparecidos’, ancora out Felipe Anderson. Domani prove anti Spal
QUI FORMELLO KEITA ASSENTE OUT FELIPE ANDERSON – Il successo in Supercoppa Italiana contro la Juventus è nella storia, la Lazio oggi pomeriggio si è ritrovata…
QUI FORMELLO KEITA ASSENTE OUT FELIPE ANDERSON – Il successo in Supercoppa Italiana contro la Juventus è nella storia, la Lazio oggi pomeriggio si è ritrovata a Formello per preparare l’esordio in campionato con la Spal. Simone Inzaghi dovrà valutare soltanto le condizioni di Felipe Anderson, tutto sotto controllo invece per quanto riguarda Leiva, Radu e Basta. Assente ingiustificato Keita Balde Diao.
RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI – Le prime prove tattiche andranno in scena tra domani e venerdì, il tecnico di Piacenza potrebbe confermare il classico 3-5-2. L’angolano Bastos rientrerà dalla squalifica, parteciperà subito al ballottaggio con Radu: Wallace e De Vrij infatti sono intoccabili. A centrocampo occhio a Marusic, potrebbe dare il cambio a Basta; mentre in attacco – qualora non recuperasse Felipe Anderson – mister Inzaghi confermerebbe la coppia Milinkovic Savic-Luis Alberto alle spalle di Immobile.
INFERMERIA – Felipe Anderson non si è allenato, è ancora alle prese con un fastidio all’inguine che lo sta tormentando dal 30 luglio scorso. La Spal è in dubbio, ma il brasiliano farà l’impossibile per recuperare. Soltanto crampi invece per Leiva, Basta e Radu al termine della finale contro la Juventus: oggi si sono allenati regolarmente. Differenziato iniziale per Lukaku, poi in gruppo anche lui per la partitella.
CASO KEITA – Il senegalese non si è presentato, ha rotto con la società, la cessione a questo punto è inevitabile. Da capire se nei prossimi giorni si presenterà a Formello. Se così non fosse la società potrebbe decidere di rivolgersi al Collegio Arbitrale, come ha confermato l’avv.Gentile.
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto