NOTIZIE
QUI FORMELLO. La Lazio batte la Lupa Roma in amichevole 13-1
LAZIO LUPA ROMA – La sosta per le Nazionali è anche l’occasione per chi è rimasto a Formello di lavorare al meglio per tornare in forma…

LAZIO LUPA ROMA – La sosta per le Nazionali è anche l’occasione per chi è rimasto a Formello di lavorare al meglio per tornare in forma. Così, assenti gli infortunati Berisha, Luiz Felipe e Lukaku, insieme ai 9 Nazionali, i rimasti a Roma continuano a lavorare con intensità. Proprio per accelerare il raggiungimento della condizione ottimale, Inzaghi ha voluto fortemente un’amichevole contro la Lupa Roma, squadra di Serie D. La gara è terminata 13-1 per i biancocelesti.
LAZIO LUPA ROMA AMICHEVOLE – Risposte positive da tutta la squadra nel test odierno contro la Lupa Roma. Molto bene Patric, che ha siglato una tripletta dopo l’esclusione dalla lista Uefa, così come Basta e Caicedo, che hanno segnato due gol ciascuno. Adesso la squadra avrà due giorni di riposo e martedì rientreranno tutti a disposizione, anche i Nazionali, tranne Badelj, che giocherà contro la Spagna l’11 settembre e tornerà a Roma il mercoledì.
Lazio-Lupa Roma 13-1
Marcatori: 15′, 41′ Basta (L), 19′, 32′ Caicedo (L), 24′ Correa (L), 36′ Wallace (L), 40′ Leiva (L), 41′, 49′ Parolo (L), 51′, 77′, 79′ Patric (L), 69′ Piano M. (L.R.), 76′ Rossi (L)
FORMAZIONI
LAZIO: Proto (41′ Guerrieri); Wallace (50′ Jorge Silva), Acerbi, Radu (41′ Patric); Basta (50′ Baxevanos), Luis Alberto (41′ Lulic), Leiva (41′ Parolo), Cataldi, Durmisi (45′ Rossi); Correa, Caicedo.
All. Simone Inzaghi
LUPA ROMA: Maltempi (41′ Gori); Loiali (59′ Piano M.), Romeo (41′ Cacciotti), Negro (59′ Ranieri); Perocchi (59′ Piano S.), Capuozzo (41′ Frattesi), Prati (59′ Bianchi), Ansini (59′ Logello), Fè (59′ Di Franco); Tomaselli (59′ Rebecchini), Cuscianna (59′ Tocci).
All. Marco Amelia
Arbitro: Buzzi. Ass. Papa-Bartiromo
IV Uomo: Lattuada
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio