NOTIZIE
Qui Formello. La Lazio non si ferma: Basta tiene in ansia Inzaghi
QUI FORMELLO – Il serbo potrebbe non farcela per domenica, in quel caso ci sarebbe Patric…
QUI FORMELLO – Ora si che si può pensare alla Juventus. Archiviata la pratica Genoa e ottenuto il pass per i quarti di Coppa Italia, la Lazio mette nel mirino i campioni d’Italia. Alle 11.30 a Formello cominciano i lavori, con i protagonisti di ieri sera che fanno scarico in palestra. Sul campo invece tutti gli altri, compreso Luis Alberto. Non c’è invece Basta, che ha accusato un affaticamento muscolare ed è in dubbio per il lunch match di domenica.
SI TORNA A 3? – C’è da capire come Inzaghi voglia affrontare la Juventus. All’andata, così come contro le altre big, ha utilizzato la difesa a tre. Potrebbe essere una soluzione, con Radu, Bastos e De Vrij (tutti in panchina ieri) a comporre il pacchetto arretrato. A sinistra Lukaku prenderebbe il posto di Lulic (squalificato) e Basta, o Patric se non dovesse farcela, agirebbe sulla fascia opposta. In mezzo ci saranno sicuramente Parolo, Biglia e Milinkovic, con Felipe Anderson davanti in coppia con Immobile.
SICUREZZE – Il 4-3-3 è però il marchio di fabbrica della Lazio. Il modulo che infonde più sicurezza a tutti. Con questa opzione si verrebbe a creare il problema nel tridente offensivo, orfano di Keita (in Coppa d’Africa) e Lulic (squalificato). Lombardi si candida per una maglia da titolare, con Luis Alberto e gli altri in seconda fila. Difficile che venga avanzato Milinkovic, perchè si creerebbe un buco a centrocampo. In una linea a quattro poi Wallace farebbe coppia con De Vij, con Radu e uno tra Basta e Patric sulle corsie esterne.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa