NOTIZIE
FORMELLO, la Lazio prepara la trasferta di Torino: Hernanes verso la panchina
Reja per la sfida ai bianconeri si affiderà ai suoi uomini migliori, la Lazio vista nel secondo tempo ha convinto l’allenatore biancoceleste.
FORMELLO, la Lazio prepara la trasferta di Torino: Hernanes verso la panchina
Evitare cali di concentrazione, evitare di ripetere l’errore commesso dopo la vittoria nel Derby. Mercoledì sera con la Juventus servirà lo stesso spirito visto nel match contro il Napoli, la corsa al terzo posto vieta ulteriori passi falsi.
Recupererà Matuzalem, ma il grande assente potrebbe essere Hernanes. Periodo nero per il brasiliano, stanco e giù di forma, vecchio parente del giocatore ammirato ad inizio stagione. Al termine della gara contro il Napoli, il Profeta era scuro in volto, non ha voluto aspettato i suoi compagni nello spogliatoio, ha preferito abbandonare l’Olimpico. Non sta vivendo il suo periodo migliore e per questo Reja potrebbe fermarlo, almeno in partenza.
A centrocampo non ci sarà dal primo minuto Lorik Cana, al suo posto Brocchi è in vantaggio su Matuzalem per un posto al fianco di Ledesma. Sulla trequarti difficile rinunciare a Candreva, l’ex calciatore di Udinese e Parma sabato sera ha stupito anche Reja. Tornerà dal primo minuto anche Gonzalez, Mauri agirà alle spalle di Tommaso Rocchi, unico riferimento in attacco. In difesa fiducia confermata alla coppia Biava-Diakitè, sulle corsie esterne ci saranno Konko e Radu.
Poche prove tattiche nell’allenamento odierno a Formello, Reja non ha dato punti di riferimento, ma il modulo di partenza dovrebbe essere ancora una volta il 4-2-3-1. Assenti Konko e Radu, il romeno è reduce dal solito problema al ginocchio, ma mercoledì sera ci sarà. Lavoro di scarico per il francese, ancora out Lulic, Klose e Dias. La squadra tornerà ad allenarsi domani alle 14.30, alle 13.30 Reja incontrerà i giornalisti presso la sala stampa del centro sportivo di Formello.
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello