NOTIZIE
Qui Formello. Niente allenamento per la Lazio, appuntamento a domani (FOTO)
QUI FORMELLO – I biancocelesti sono stati rimandati a casa nel pomeriggio, domani cominceranno…

QUI FORMELLO – Il tempo della vacanze è finito. Ora la Lazio torna a fare sul serio.
AGGIORNAMENTO ORE 18.00 – La squadra biancoceleste non è scesa in campo questo pomeriggio sul prato verde di Formello. Alle ore 16.oo, infatti, i giocatori sono mandati a casa, vista l’assenza dello staff tecnico. Una toccata e fuga in vista di domani, quando inizieranno ufficialmente i lavori in vista della nuova stagione. Appuntamento, dunque, mercoledì 6 alle ore 13.00, indipendentemente dall’arrivo di Bielsa.
AGGIORNAMENTO ORE 13.14 – Dopo le due mattinate di visite mediche, questo pomeriggio la Lazio è attesa al centro sportivo di Formello, dove è in programma il primo allenamento stagionale. I biancocelesti torneranno in campo senza il loro prossimo condottiero: Bielsa. Il tecnico argentino, infatti, è atteso nei prossimi giorni.
AGGIORNAMENTO ORE 13.12 – Ecco anche Onazi. Non si vedono, invece, Mauricio e F.Anderson.
AGGIORNAMENTO ORE 12.54 – Via via arrivano tutti gli altri: Kishna, Morrison, Keita, Patric, Hoedt, Murgia, Germoni, Borrelli, Djordjevic, Basta, Cataldi e Senad Lulic.
AGGIORNAMENTO ORE 12.45 – I primi a presentarsi all’appuntamento sono i giovani ex Primavera: Guerrieri, Oikonomidis e Tounkara. Seguiti poi da De Vrij. Per l’olandese saranno giorni importanti: dovrà infatti dimostrare a tutti di aver completamente superato l’intervento al ginocchio.
ADD
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio