NOTIZIE
QUI FORMELLO. Lazio confermata. In Europa League rientreranno Wallace e Felipe Anderson
FORMELLO – Ultima rifinitura in vista della gara contro la Sampdoria. Mister Inzaghi ha ritrovato la squadra alle 10.30 per le prove tattiche…

FORMELLO – Ultima rifinitura in vista della gara contro la Sampdoria. Mister Inzaghi ha ritrovato la squadra alle 10.30 per le prove tattiche definitive. In campo anche Felipe Anderson, non convocato per domani sera, ma recuperato per il match di Europa League con lo Zulte Waregem. Mancheranno al Ferraris diversi elementi: Nani, Wallace, Di Gennaro, Felipe Anderson e Jordao.
LAZIO CONFERMATA – In campo con il classico 3-5-2, in porta ci sarà come al solito Strakosha. In difesa spazio a Bastos, de Vrij e Radu. A centrocampo – sulle corsie esterne – il tecnico di Piacenza non cambierà nulla: Marusic a destra e Lulic a sinistra. Davanti alla retroguardia toccherà al trio Parolo, Leiva e Milinkovic-Savic. Sulla trequarti Luis Alberto agirà alle spalle di Immobile.
INFORTUNATI – Wallace e Felipe Anderson rientreranno tra i convocati per giovedì sera in Belgio. Mentre Nani e Di Gennaro torneranno direttamente a gennaio. Lunedì invece si rivedrà in gruppo il giovane Jordao.
G. C.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio