NOTIZIE
QUI FORMELLO. Lazio, conferme da Leiva. Felipe salta anche il Chievo
QUI FIRMELLO – Terzo allenamento della settimana, a Formello si prepara la trasferta di Verona contro il Chievo…
QUI FIRMELLO – Terzo allenamento della settimana, a Formello si prepara la trasferta di Verona contro il Chievo. Buone notizie da Lucas Leiva, recuperato al 100% per domenica sera. Ancora out Felipe Anderson, Lukaku e Lombardi. Aggregato in prima squadra – in attesa dell’arrivo di un nuovo centrale mancino – l’ex Primavera Filippini.
PROVE DI 3-5-2 – Il modulo è confermato, verrà riproposto anche contro il Chievo Verona. In porta ci sarà Strakosha, in difesa il trio Wallace-De Vrij-Radu non è in discussione. A centrocampo – sulla destra – ballottaggio aperto tra Marusic e Basta; a sinistra agirà capitan Lulic. Davanti alla retroguardia invece mister Inzaghi punterà sulla coppia Parolo-Lucas Leiva. Mentre sulla trequarti verranno schierati Milinkovic Savic e Luis Alberto alle spalle di Immobile. Nell’allenamento odierno il gruppo è stato diviso in due: da una parte i difensori, dall’altra centrocampisti e attaccanti. Domani la ripresa.
INFERMERIA – Per Felipe Anderson si allontana anche la trasferta di Verona. Fermo per una fastidiosa tendinopatia all’adduttore, proverà a rientrare per la gara contro il Milan alla ripresa del campionato. Da valutare Lukaku, ai box per un leggero affaticamento muscolare. Out anche Lombardi: distorsione alla caviglia.
G.C.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio