NOTIZIE
QUI FORMELLO, Lazio turnover parziale contro l’Eintracht, Berisha scalpita. Luis Alberto non si vede, Radu da valutare
QUI FORMELLO LAZIO – Derby da dimenticare, l’imperativo è ripartire. Giovedì la Lazio di Inzaghi è attesa a Francoforte dall’Eintracht…

QUI FORMELLO LAZIO – Derby da dimenticare, l’imperativo è ripartire. Giovedì la Lazio di Inzaghi è attesa a Francoforte dall’Eintracht, per la seconda gara della fase a gironi di Europa League. Dopo un giorno di riposo concesso, questa mattina i biancocelesti si sono ritrovati a Formello per preparare il match contro i tedeschi. Grande assente Luis Alberto, che non si è visto in campo.
LA SEDUTA – Seduta di scarico per Luiz Felipe, Caceres, Milinkovic, Lulic e Marusic che, impiegati contro la Roma, hanno svolto solo un lavoro atletico. Domani al via le prove tattiche: Inzaghi sembra orientato verso un turnover parziale che vede Correa in rampa di lancio. Berisha scalpita e vuole esserci.
RADU – Stefan Radu ha partecipato alla parte atletica in gruppo, ma non alla consueta partitella finale: il romeno, al termine della mattinata, ha svolto un lavoro differenziato con Bianchini e verrà valutato domani.
Michela Santoboni
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE10 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA10 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio