NOTIZIE
QUI FORMELLO. Leiva si allena, ma con il Crotone occhio al turnover. Inzaghi pensa anche alla Fiorentina
QUI FORMELLO – Penultimo allenamento della settimana, la Lazio si è ritrovata alle 12 per preparare la gara con il Crotone….

QUI FORMELLO – Penultimo allenamento della settimana, la Lazio si è ritrovata alle 12 per preparare la gara con il Crotone. Mister Simone Inzaghi può lavorare con tutto il gruppo, l’unico assente rimane Davide Di Gennaro, fermo da quasi due mesi per una lesione all’adduttore. Recuperati invece Wallace, Felipe Anderson e Nani, che sabato mattina andranno in panchina. In realtà il centrale brasiliano potrebbe soffiare il posto in extremis a Bastos. Intanto il tecnico di Piacenza riabbraccerà dalla squalifica Ciro Immobile.
LEIVA C’E’– L’ex Liverpool – dopo due giorni di riposo per una botta subita al piede con l’Atalanta – è tornato ad allenarsi e con il Crotone, nonostante la diffida, potrebbe partire dall’inizio. Occhio però alla coppia Parolo-Murgia, provata oggi sul campo dall’allenatore. In difesa Wallace proverà a mettere in difficoltà il mister, sicuri del posto De Vrij e Radu. A centrocampo – sulle corsie esterne – Marusic e uno tra Lulic (in vantaggio) e Lukaku. Da considerare comunque qualche cambio anche in vista della Fiorentina, match di Coppa Italia che si disputerà il 26 dicembre.
FELIPE E NANI DALLA PANCHINA – Per la prima volta in stagione Inzaghi avrà a disposizione tutto il parco attaccanti. Il brasiliano e il portoghese potrebbero entrare a gara in corso. Troveranno sicuramente spazio in Coppa Italia con la Fiorentina.
G.C.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio