NOTIZIE
QUI FORMELLO. Marusic e Lulic in extremis per Ferrara, Di Gennaro si ferma di nuovo. Domani le prove tattiche
QUI FORMELLO – Secondo allenamento della settimana, la Lazio si prepara alla trasferta di Ferrara contro la Spal…
QUI FORMELLO – Secondo allenamento della settimana, la Lazio si prepara alla trasferta di Ferrara contro la Spal. Mister Inzaghi ha ritrovato la squadra alle 15, le prime prove tattiche scatteranno domani mattina. Rimangono da valutare però le condizioni di alcuni giocatori, Marusic e Lulic su tutti. Entrambi non si sono allenati nemmeno oggi pomeriggio: il montenegrino è leggermente affaticato, potrebbe comunque farcela per sabato. Discorso simile per il capitano, reduce da una contusione subita a San Siro. Domani il quadro della situazione sarà molto più chiaro. Per l’ultimo appuntamento a ridosso della sosta, si andrà avanti con il classico 3-5-2, il tecnico di Piacenza non modificherà l’assetto, in difesa Bastos può spuntarla di nuovo su Wallace.
STOP DI GENNARO – Era rientrato da un paio di giorni, ma nella seduta odierna l’ex Cagliari si è fermato di nuovo. Nel tentativo di effettuare un lancio, ha sentito dolore all’adduttore ed è rientrato negli spogliatoi, si attendono comunicazioni ufficiali dallo staff medico biancoceleste. A questo punto diventa difficile la convocazione per Ferrara. Out Caicedo, che tornerà direttamente il 21 gennaio all’Olimpico contro il Chievo Verona. Assente anche Palombi, sempre alle prese con una fastidiosa distorsione alla caviglia.
PROGRAMMA – Domani e venerdì la Lazio si allenerà di mattina. Sempre venerdì è prevista la conferenza stampa di Inzaghi.
G.C.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa