NOTIZIE
QUI FORMELLO. Con il Milan tornano De Vrij, Parolo e Luis Alberto. Domani controlli per Di Gennaro
FORMELLO – La ripresa dei lavori è in programma per domani mattina alle 10.30, la Lazio si concentrerà sulla semifinale di Coppa Italia contro il Milan…
FORMELLO – La ripresa dei lavori è in programma per domani mattina alle 10.30, la Lazio si concentrerà sulla semifinale di Coppa Italia contro il Milan. Simone Inzaghi confermerà il 3-5-2 classico, ma cambierà diversi elementi rispetto alla sfida di oggi pomeriggio. In difesa si rivedranno De Vrij e Caceres con Radu, mentre a centrocampo – sulla corsia destra – verrà riproposto Marusic, squalificato per sabato prossimo con la Juventus. Sulla sinistra spazio a capitan Lulic, mentre davanti alla retroguardia potrebbe toccare a Parolo, Leiva e Milinkovic Savic. Sulla trequarti Luis Alberto dovrebbe muoversi alle spalle di Immobile, con Nani e Felipe Anderson destinati alla panchina. Le prove tattiche scatteranno soltanto martedì.
INFERMERIA – Domani, alle 8.30, Davide Di Gennaro è atteso in Paideia per ulteriori accertamenti alla schiena. Da valutare anche il giovane Jordao, fermo da qualche settimana per un problema muscolare.
G.C.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello