NOTIZIE
QUI FORMELLO. Con il Milan tornano i titolari, in difesa Caceres vince il ballottaggio su Wallace. Luis Alberto alle spalle di Immobile (FOTO)
FORMELLO – Rifinitura pomeridiana per la Lazio di Simone Inzaghi, domani sera è in programma la finale di Coppa Italia con il Milan. Il tecnico di…
FORMELLO – Rifinitura pomeridiana per la Lazio di Simone Inzaghi, domani sera è in programma la finale di Coppa Italia con il Milan. Il tecnico di Piacenza confermerà il modulo di sempre, si andrà avanti con il classico 3-5-2. Mancherà all’appello soltanto il giovane Jordao, fermo ai box per una lesione muscolare. Da valutare invece Luiz Felipe, assente nell’allenamento odierno. Domani mattina è in programma una leggera sgambata pre-match.
TORNATO LUIS ALBERTO, DE VRIJ E PAROLO – In porta ci sarà Strakosha, sul centro destra Caceres dovrebbe vincere il ballottaggio su Wallace: de Vrij e Radu saranno gli altri due interpreti della retroguardia. A centrocampo spazio a Marusic (squalificato per due turni in campionato), Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic e Lulic. Sulla trequarti Luis Alberto agirà alle spalle di Immobile. Panchina dunque per Felipe Anderson, Nani, Caicedo e Lukaku.
RECUPERATO DI GENNARO – Anche oggi l’ex Cagliari si è allenato regolarmente con il gruppo, ha superato un fastidio alla schiena e domani potrebbe rientrare tra i convocati. Inzaghi deciderà di comune accordo con lo staff medico.
G. C.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto