NOTIZIE
FORMELLO – Milinkovic sorpassa Cataldi. Febbre per De Vrij, dubbio Marchetti. Djorjevic e Braafheid out
QUI FORMELLO – Pioli sembrerebbe avere solo un dubbio per martedì…
QUI FORMELLO – Il serbo ha messo la freccia, ha sfruttato la scia di Cataldi e al penultimo tornante si è messo davanti al suo compagno. Milinkovic Savic ha stregato Pioli nell’amichevole in famiglia giocata venerdì contro i ragazzi di Inzaghi. Intuizioni da vero giocatore, assist e gol da gioiello vero. In questi ultimi giorni il neo-acquisto biancoceleste sembra aver convinto il tecnico che oggi l’ha schierato nuovamente come interno destro in una linea a tre in mediana. Cataldi, suo contendente alla maglia da titolare, si è mosso in cabina di regia, un segnale da non sottovalutare in vista della sfida di martedì contro i tedeschi del Leverkusen. L’esordio per il campione del mondo U20 sembra vicino, martedì potrebbe completare il centrocampo con Parolo e Biglia.
LULIC SEMPRE PIU’ TERZINO – Pioli ha deciso: contro il Leverkusen ci sarà lui in sostituzione di Radu squalificato. Anche in occasione della sessione mattutina odierna, il tecnico emiliano lo ha schierato sulla corsia mancina in una linea a 4.
MARCHETTI NON SI VEDE, FEBBRE PER DE VRIJ – Entrambi non si sono visti sul campo d’allenamento. Pioli spera di poter recuperare perlomeno il portiere di Bassano del Grappa che in occasione della sfida alla Primavera ha rimediato una frattura della ultime due coste fluttuanti, ma le chance sono davvero poche. Anche De Vrij e Kishna non hanno preso parte alla seduta: sindrome influenzale per il difensore che oggi è stato tenuto a riposo. Niente da fare per Djordjevic, per il serbo non ci sono possibilità di prender parte alla sfida dell’Olimpico a causa del nuovo problema al malleolo. Sicuramente out per la sfida dell’Olimpico anche Braafheid.
ADD
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto