NOTIZIE
QUI FORMELLO. Nani e Caicedo tentano il sorpasso su Immobile e Luis Alberto. Domani la decisione. In difesa torna Wallace
FORMELLO – Rifinitura mattutina per la Lazio di Inzaghi, in partenza per Reggio Emilia. Domani è in programma la sfida con il Sassuolo, il tecnico di Piacenza…

FORMELLO – Rifinitura mattutina per la Lazio di Inzaghi, in partenza per Reggio Emilia. Domani è in programma la sfida con il Sassuolo, il tecnico di Piacenza potrebbe cambiare qualcosa rispetto alle ultime uscite in campionato. Tornano dall’inizio Wallace, Radu e Milinkovic-Savic, a sorpresa potrebbe guidare l’attacco la coppia Nani-Caicedo. Si vedrà, intanto ha recuperato anche Caceres dalla contusione al ginocchio rimediata giovedì scorso in Europa League.
NANI-CAICEDO SI SCALDANO – È una tentazione, nemmeno troppo azzardata, Inzaghi potrebbe affidarsi al tandem Nani-Caicedo. Il ballottaggio con la coppia Luis Alberto-Immobile è d’obbligo, più staccato invece Felipe Anderson. A centrocampo spazio a Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic e uno tra Lukaku e Lulic. In difesa si rivedrà Wallace con de Vrij e Radu.
INFERMERIA – Oggi non si è allenato Di Gennaro, potrebbe non partire per il Mapei Stadium. Out per un problema muscolare anche Jordao.
G. C.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio