NOTIZIE
QUI FORMELLO. Fuori Nani, dentro Caicedo e Wallace. Differenziato per Anderson. Con la Fiorentina tornano i titolari
FORMELLO – La gara con il Vitesse è in archivio, la Lazio si rituffa sul campionato, domenica all’Olimpico arriverà la Fiorentina dell’ex Pioli…

FORMELLO – La gara con il Vitesse è in archivio, la Lazio si rituffa sul campionato, domenica all’Olimpico arriverà la Fiorentina dell’ex Pioli. Mister Inzaghi questa mattina ha ritrovato subito Wallace e Caicedo, entrambi in gruppo e convocabili per la sfida ai viola. Non ci saranno invece Felipe Anderson (oggi lavoro differenziato), Di Gennaro e Nani: il portoghese è a rischio stiramento, resterà out almeno tre settimane. Nelle prossime ore sono previsti gli accertamenti.
TORNANO I TITOLARI – Questa mattina si sono allenati regolarmente, il tecnico di Piacenza ha ritrovato Immobile, Radu, Parolo, Milinkovic-Savic e Lucas Leiva. Partiranno tutti dall’inizio con la Fiorentina, si rivedrà la miglior Lazio possibile. In porta tornerà anche Strakosha, ieri sera a riposo per lasciar spazio al croato Vargic. In difesa si riprenderà una maglia Stefan de Vrij. Rispetto al match con gli olandesi, verranno confermati soltanto Bastos e Luis Alberto.
PROGRAMMA – Domani sarà già tempo di vigilia, a Formello andrà in scena la conferenza stampa di Inzaghi e la rifinitura in vista della Fiorentina.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio