NOTIZIE
QUI FORMELLO. Natale a Formello, la Lazio con la Fiorentina nel mirino. Dentro Felipe e Caicedo, fuori Immobile e Luis Alberto
QUI FORMELLO – Natale di lavoro per la Lazio di Simone Inzaghi, impegnata questa mattina nella rifinitura anti Fiorentina…
QUI FORMELLO – Natale di lavoro per la Lazio di Simone Inzaghi, impegnata questa mattina nella rifinitura anti Fiorentina. La Coppa Italia si avvicina e per il tecnico di Piacenza è un obiettivo concreto. Torneranno dall’inizio i titolari, Felipe Anderson partirà dal primo minuto. In panchina ci sarà anche Nani, potrebbe subentrare nella ripresa. Unico indisponibile Davide Di Gennaro.
IMMOBILE IN PANCHINA – Verrà confermato il classico 3-5-2, in porta ci sarà Strakosha. In difesa spazio a Bastos, De Vrij e Radu; mentre a centrocampo Basta e Lulic dovrebbero spuntarla su Marusic e Lukaku. In regia giocherà Leiva, ai suoi lati Parolo e Milinkovic Savic. Sulla trequarti Felipe Anderson si muoverà alle spalle di Caicedo. Turno di riposo dunque per Luis Alberto e Immobile, che ripartiranno da titolari a San Siro contro l’Inter.
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto