NOTIZIE
QUI FORMELLO. Nessuna sorpresa, a Verona sarà la Lazio di Supercoppa
FORMELLO – Nessuna sorpresa durante la rifinitura andata in scena questa mattina…

FORMELLO – Nessuna sorpresa durante la rifinitura andata in scena questa mattina. La Lazio si prepara alla trasferta di Verona contro il Chievo, mister Simone Inzaghi dovrà rinunciare a Felipe Anderson e Lombardi. Dovrebbe farcela invece Lukaku, rientrato in gruppo in extremis. Confermato il ritorno di Lucas Leiva in cabina di regia.
SCELTE CONFERMATE – Anche al Bentegodi si andrà avanti con il classico 3-5-2, testato e provato per tutta l’estate. In porta ci sarà Strakosha; in difesa spazio al trio Wallace-De Vrij-Radu, al momento insostituibili per l’allenatore piacentino. A centrocampo – sulla destra – Basta è favorito su Marusic, mentre a sinistra agirà capitan Lulic. Davanti alla retroguardia verrà riproposta la coppia Leiva-Parolo. Qualche metro più avanti toccherà a Luis Alberto e Milinkovic Savic muoversi alle spalle di Ciro Immobile.
INFERMERIA – Felipe Anderson potrebbe tornare ad ottobre, la tendinopatia all’adduttore lo sta tormentando e nella settimana della sosta proverà a intensificare i carichi di lavoro. Meno complicato invece il ritorno di Lombardi, out per una distorsione alla caviglia.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio