NOTIZIE
FORMELLO. PETKOVIC e LOTITO si chiariscono…al telefono
Niente faccia a faccia, mentre al centro sportivo oggi era presente Igli Tare che ha assistito a tutta la seduta di allenamento pomeridiana…
AGGIORNAMENTO ORE 22:15 – Niente colloquio di persona, ma una telefonata tra LOTITO e PETKOVIC. Come riporta l’articolo di Marco Ercole nell’edizione online di Repubblica.it, il patron capitolino ha chiamato il suo allenatore per parlare di ciò che è successo in questi ultimi giorni. Lo ha spronato in vista delle prossime partite, manifestandogli la volontà di andare avanti uniti per fare da scudo alle tante critiche arrivate in questi ultimi giorni. Per il tecnico, sempre secondo il quotidiano online, saranno determinanti le sfide con Apollon Limassol e Cagliari.
NOTIZIE SS LAZIO – Non c’è stato il tanto atteso confronto tra LOTITO, TARE e PETKOVIC oggi nel centro sportivo di Formello. Si attendeva un faccia a faccia tra le parti, ma al momento tutto è stato rinviato. Il presidente biancoceleste non si è visto oggi nel centro sportivo dove invece era presente il diesse albanese che ha assistito a tutto l’allenamento pomeridiano. Vladimir PETKOVIC ha tenuto la solita seduta pomeridiana di allenamento prima di lasciare Formello poco prima delle 20. Domani mattina la squadra partirà alla volta di Nicosia ed è probabile che l’atteso confronto ci sia solo dopo la trasferta cipriota.
A.P.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio