NOTIZIE
Qui Formello. Niente Juve per Felipe, Marusic sorpassa Basta
QUI FORMELLO – Inzaghi prepara la Lazio in vista della sfida contro la Juventus…

QUI FORMELLO – Niente da fare per Felipe Anderson, la finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus si allontana. Il brasiliano questa mattina non si è allenato, ieri al termine della seduta pomeridiana ha accusato un nuovo fastidio all’inguine. Al momento si tratta dunque di una corsa contro il tempo, ma le chance diminuiscono con il passare delle ore.
PROVE TATTICHE – Il 3-5-2 è confermato, il tecnico di Piacenza affronterà i bianconeri con il modulo provato per tutta l’estate. In porta ci sarà Strakosha, in difesa spazio a Wallace, De Vrij e Hoedt. In realtà l’olandese ex Az Alkmaar è in ballottaggio con Radu, ma alla fine dovrebbe spuntarla. A centrocampo – sulla destra – Marusic è in vantaggio su Radu, su quella corsia dovrà vedersela con Alex Sandro. A sinistra invece agirà capitan Lulic. Al centro il trio Parolo-Leiva-Milinkovic Savic è già intoccabile. In attacco, per il secondo giorno consecutivo, mister Inzaghi ha testato la coppia Immobile-Keita, al momento la più accreditata per la sfida ai bianconeri. Domani rifinitura allo stadio Olimpico alle ore 19.
INFERMERIA – Soltanto palestra questa mattina per Lukaku, Lombardi e Crecco: tutti e tre saranno comunque a disposizione per domenica sera.
C.G
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio