NOTIZIE
Qui Formello. Niente Milan per Nani e Felipe. Confermato il modulo, ballottaggio Bastos-Radu
QUI FORMELLO – Penultimo allenamento della settimana, la Lazio si prepara al big match della terza giornata…

QUI FORMELLO – Penultimo allenamento della settimana, la Lazio si prepara al big match della terza giornata di campionato con il Milan. Mister Simone Inzaghi dovrà rinunciare a Felipe Anderson (rientro previsto per metà ottobre) e a Nani, ancora alla ricerca di una condizione accettabile. Probabile convocazione invece per il baby Pedro Neto, da una settimana regolarmente in gruppo. Presente anche Caicedo. Domani è prevista la rifinitura e la conferenza stampa del tecnico di Piacenza.
PROVE DI TATTICHE – Contro i rossoneri scenderà in campo la stessa Lazio vista in Supercoppa Italiana con la Juventus. L’unico ballottaggio arriva dalla difesa, Bastos infatti potrebbe insidiare Radu per un posto al fianco di De Vrij e Wallace. A centrocampo – sulle corsie esterne – spazio a Basta e Lulic, mente al centro si muoveranno Lucas Leiva e Parolo. Qualche metro più avanti invece verranno posizionati Luis Alberto e Milinkovic Savic alle spalle dell’unica punta Immobile.
NANI – Convocazione rimandata per il portoghese, impegnato ancora nel classico protocollo di recupero post infortunio. L’ex Valencia potrebbe strappare una chiamata per l’esordio in Europa League con il Vitesse. Più facile vederlo dal primo minuto con il Genoa a Marassi tra una settimana.
G.C.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio