NOTIZIE
UFFICIALE: visite mediche superate per Kishna. Intanto Raiola è a Villa San Sebastiano (FOTO)
Nessun controllo ma subito una prova sul campo che lascia ben sperare sulle sue condizioni…
QUI FORMELLO – Ieri le visite mediche e l’attesa per il comunicato ufficiale. Poi la notizia di un supplemento di controlli per via dell’antico problema alla cartilagine delle ginocchia aveva fatto slittare l’annuncio, mettendo in apprensione i tifosi che sono stati già conquistati dalle immagini delle sue giocate che provengono dall’Olanda…
AGGIORNAMENTO ORE 13.05 – “La S.S. Lazio comunica che il giocatore Ricardo Kishna ha superato, con esito positivo, le visite mediche”. Questo è quanto apparso poco fa sul sito ufficiale del club biancoceleste.
AGGIORNAMENTO ORE 11.14 – Intanto il suo agente, Mino Raiola, ha da poco varcato i cancelli di Villa San Sebastiano dove andrà in scena l’incontro finale per sancire il trasferimento del talentino orange. Un summit nel quale si potrebbe parlare anche di Mario Balotelli, ormai in rotta col Liverpool, per il quale il club biancoceleste potrebbe fare un pensierino in caso di qualificazione in Champions.
AGGIORNAMENTO ORE 10.25 – Stamattina l’olandese era atteso nella clinica di riferimento del club biancoceleste assieme a Biglia (che ha svolto le visite di idoneità atletica), ma di lui nessuna traccia. Che fine ha fatto? A svelarlo ci ha pensato Lazio Style Radio 89,3, specificando che l’ex Ajax si trova a Formello per svolgere i test atletici assieme alla Primavera (che a breve partirà in ritiro). Nessun controllo quindi, ma subito una prova sul campo che lascia ben sperare sulle sue condizioni. Kishna corre veloce verso Shangai…
Eerste training Kishna. Ik moest meer zweten dan hij (33•+) #kishna #lazio pic.twitter.com/sPcX3udgo8
— Linda Hakeboom (@LindaHakeboom) 28 Luglio 2015
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO16 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby